Le braccia enormi (vabbè…grosse) di Dexter Jackson

Non so se è un effetto ottico dato dal suo fisico o se è un dato di fatto vero e proprio, ma avete notato la dimensione delle braccia di Dexter Jackson??
A me sembrano veramente enormi.
Mettiamole a confronto ad esempio con quelle di Jay Cutler, che nel complesso ha un fisico molto più massiccio:

In queste due foto, che propongono pose molto simili (uguali è la parola giusta…), la dimensione delle braccia di Dexter Jackson spicca davvero.
Boh, a me sembrano veramente grosse.
E’ anche vero che se guardiamo i confronti, con le luci ecc. a volte in posa con concorrenti più grossi non sembrano poi così enormi.
Magari come ho detto sopra è semplicemente un effetto ottico dato dalle dimensioni del suo fisico, ma le foto sopra sembrano smentirlo…

24 Responses to “Le braccia enormi (vabbè…grosse) di Dexter Jackson”


  1. 1 Carmineus dicembre 29, 2006 alle 11:27 am

    Ciao Riccardo, ho visto x la prim a volta il tuo blog e lo trovo interessante. D’altra parte tra sinceri amanti del Ferro non si può ke essere reciprocamente solidali. Cmq venendo all’argomento in questione credo che le due foto non siano nella stessa “scala”…intendo dire ke Dexter Jackson, notoriamente + basso di Cutler, inquesta foto appare + alto di Jay. Dunque essendo tutto “ingigantito” in proportzione a Jay le sue braccia appaiono effettivamente + grosse, anke xké + “bombate”, vascolarizzate e separate. In effetti, cmq, anke se come misura assoluta le braccia di JAQy sono certo ke superino quelle di Dexter, in “relativo” Dexter ha di certo braccia + voluminose di Cutler e di quasi tutti gli altri pro.
    P.S. Per effettuare un confronto inoppugnabile dovresti utilizzare qualke immagine in cui idue atlaeti appaiano fianco a fianco sul palco, equidisatanti dall’obiettivo fotografico!
    Ancora inbokkallupo x il blog e x l’allenamento.
    Carmineus

  2. 2 ricca509 dicembre 29, 2006 alle 11:43 am

    Ciao Carmineus, concordo con te: come amanti della ghisa non possiamo che essere una grande famiglia.

    E concordo con te anche sul fatto che, giustamente, i due atleti sono ripresi a distanze diverse e che, in assoluto, le braccia di Jay sono più grosse.
    Quello che volevo far notare, come hai ben inteso tu, è che le braccia di Dexter hanno uno shape tale da apparire veramente grosse, molto più di quanto lo siano.
    Del resto è una delle sue caratteristiche.

    Ti auguro un inbokkallupo anche a te e spero di ritrovarti qua a commentare insieme le vicende di questi fantastico mondo…
    Ciao

  3. 3 MR O. gennaio 5, 2007 alle 11:03 am

    Infatti le foto non sono nella stessa scala. Lo si capisce dal fatto che nel reale jay cutler è più alto di dexter; mentre nella foto è il contrario quindi dexter sembra essere più grosso e massoso.

  4. 4 ricca509 gennaio 5, 2007 alle 6:35 pm

    @MR.O
    Esatto, ma secondo me comunque Dexter ha dei bicipiti (e non solo) che rendono molto più di quello che sono (e non è che non siano grossi, intendiamoci🙂 )

  5. 5 ciccio settembre 25, 2007 alle 12:08 pm

    ragà ma sapete quanto è alto dexter?

  6. 6 me flex novembre 15, 2007 alle 10:45 pm

    salve. l’ossevazione fatta può sembrare giusta in questa foto dove i due atleti si trovano a distanze diverse dall’obiettivo. nemmeno le proporzioni possono aiutarci perche’ come tutti sapete jay e’ molto piu’ grosso di dexter quindi a sua volta le sue braccia piu’ grosse si trova.no vicino ad un torace e fisico piu’ grosso.
    detto cio vorrei ricordare che indipendentemente dalla definizione o altro le braccia di jay misurano 57,5 centimetri mentre quelle di dexter girano intorno ai 50 cm.

  7. 7 Anonimo ottobre 20, 2008 alle 8:13 pm

    dexster per me oltre ad avere le braccia piu’ scolpite e quindi risultano ad occhio piu grosse di quelle di cutler,anche se a cm non lo sono,ha un fisico di gran lunga piu bello ed aggraziato,da vero mr olympia

  8. 8 marco dicembre 15, 2008 alle 7:56 pm

    …sono daccordissimo finalmente qualcuno degno dell’olimpo! basta con sti fisici formato “muratore”, dexter e’ sempre stao il mio preferito, spalle larghe e vita stretta…..di gran lunga migliore di di cutler.

  9. 9 Max gennaio 7, 2009 alle 4:36 pm

    Ciao, le braccia che ha me hanno davvero impressionato a questo ultimo Mr O sono state quelle di Phil Heat!
    Inoltre pur essendo un tifoso di Dexter penso che il prossimo anno Phil vincerà l’Olympia.
    Ciao a tutti.

  10. 10 Sergio72 gennaio 15, 2009 alle 11:53 am

    Ciao a tutti,
    in effetti la vascolarizzazione e separazione delle braccia di Cutler son di parekkio inferiori a quella di Jackson ed anke come proporzioni tra tric/bic/brachiale ed avambraccia Dexter ha la meglio.
    Tuttavia lo sviluppo armonico di quelle di Heath è qualcosa di sovrumano, forse superiore per proporzioni a quelle di campioni come Coleman e Wheeler. I suoi tricipiti non sembrano al Synthol come quelli scandalosi di Ernie Taylor e persino i polpacci hanno dell’incredibile sposandoso perfettamente sulla sua struttura di 108 kg in gara (h. 175cm).
    Strabiliante, di certo un prox Mr. O.

    Buon workout a tutti

  11. 11 BIG JOHN gennaio 15, 2009 alle 6:51 pm

    Salve…devo dire che le foto non rendono per niente l’idea…molto meglio dal vivo..ho avuto la fortuna di incontrare phil heath dal vivo per 2 giorni e ha delle braccia surreali…altro che dexter..non c’è paragone..per concludere vorrei dire a difesa di Cutler che non si è presentato in forma nel 2007 e pure nel 2008, ma al 100% è superiore a dexter…nelle gambe…nelle spalle e soprattutto da dietro..Cutler fà ombra alla lama….!Ciao!

    • 12 Anonimo luglio 4, 2011 alle 3:10 pm

      ma stai zitto sei il solito che guarda la grandezza….ricorda che si parla sempre di un bel fisico e non di fenomeni da barraccone….e dexter è il fisico che vorrebbero avere un pò tutti….e non gli altri che sono orchi…..

    • 13 Anonimo febbraio 24, 2012 alle 2:56 pm

      ma sai cosa significa rispettare i canoni e le proporzioni????nulla togliere a cutler ma trovo che dexter sia molto piu armonioso e piu bello anche da vedere……e poi non e colpa di dexter se è costituzionalmente piu piccolo di cutler e per me blade è senz’altro uno dei migliori fisici piu belli del mr. olimpia….

  12. 14 filippoBB marzo 1, 2009 alle 2:35 pm

    …a parte il fatto della diversa distanza delle foto,io preferisco dexter…cavolo,ma avete visto cutler?…a me sinceramente fa schifo…mi sembra un frigorifero…un mr.o dovrebbe avere la tipica struttura dell’uomo in salute e con un fisico possente e armonioso…quel cutler sembra davvero un muratore come dice qui l’amico,ma un muratore che è stato costretto a seguire una dieta per la definizione…dexter è meglio…anche se forse siamo usciti troppo dai canoni della bellezza estetica…infatti io preferivo schwarzenegger e oliva…

  13. 15 bwin agosto 31, 2009 alle 11:51 am

    magari e’ un effetto ottico della foto e basta

  14. 16 cesare roberto romano ottobre 11, 2011 alle 11:43 am

    ricordiamoci sempre la parola statuario…..e secondo me x dexter come secondo nome dovrebbe essere proprio questo…”la statua” ma va bene anche la lama…questo x far capire come dicono anche tanti altri, che non dipenda solo ed esclusivamente dalla grandezza….e come mettere un gran bel fisico come appunto dexter e poi mettergli dietro un frigo di ultima generazione x capirci quelli a due ante che si vendono nei negozzi di elettrodomestici…sicuramente il frigo prenderebbe il sopravvento….ahahahahha…..ciao a tutti

  15. 17 fabio gennaio 2, 2012 alle 8:03 pm

    io credo che le braccia di dexter siano di 59 mentre quelle di cutler 56 ,daltronde la bellezza che avevano i canoni di una volta come schwarzenegger li sognano oggi!

  16. 18 piero settembre 5, 2012 alle 6:33 pm

    dove hai documentato i 59 cm di braccia di dexter??…attualmente non le detiene nessuno in gara!!!

  17. 20 Anonimo novembre 7, 2012 alle 12:18 pm

    l’unico a misurare 60 cm di braccia in gara e’ stato coleman, non esiste al momento un solo atleta che arrivi a misurare 59 cm.

  18. 21 http://200.0.156.162/ giugno 2, 2013 alle 7:21 pm

    Just make certain that you are going to choose the bag that can fit her
    style. Photos coming from a milestone birthday or anniversary, photos coming from a special trip, or perhaps a collection
    of childhood photos are typical great examples. You will spot yourself perpetually
    going through the newspapers and magazines, gathering each of the stuff
    will offer a few dollars from the regular price, which certainly helps you in your quest for having the items
    that you would like or dependence on less, whatever that’s.

  19. 22 p90x workouts agosto 28, 2013 alle 1:47 pm

    WOW just what I was searching for. Came here by searching for pike push-up


  1. 1 play game Trackback su gennaio 7, 2015 alle 6:24 pm
  2. 2 imagination movers dvd Trackback su febbraio 21, 2016 alle 3:06 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




BB_Kalendar

dicembre: 2006
L M M G V S D
    Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

ricca509's Blog Stats

  • 104,113 Visite

BB_Sponsor & Stats


Locations of visitors to this page

Clicca il pulsante sottostante per vedere da dove vengono i visitatori del sito sulla GoogleMap
Geo Visitors Map


a bodybuilder's Life. All about Pro and Amateur bodybuilding, on stage, out of stage. Video, images, news

Top Clicks

  • Nessuna

Aggiornamenti Twitter

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: